La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 15 febbraio 2009

Un regalo di compleanno

Tra qualche giorno sarà il compleanno di una mia amica crocettina e per lei, oltre ad un regalo ricamato a punto croce, oggi ho confezionato un cuore Tilda con pizzetto




e ce n'è un altro in lavorazione, questo per me, che magari riesco a postare domani.
Ciao, Claudia

Eccolo finito, tutto per me, con stoffina Tilda



Bye, Claudia

3 commenti:

  1. sono molto belli...adoro i cuori!!!! baciotti laura

    RispondiElimina
  2. bellissimi cuori....forza e buon lavoro!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!!
    Mi piacerebbe tanto imparare a farli, ma non so da dove cominciare:-(
    Ancora complimenti!!!
    S T U P E N D I

    RispondiElimina