La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 28 marzo 2012

Lalla

Qualche giorno fa ho fatto visita al blog di Barbara per leggere l'ultimo aggiornamento e sono rimasta incantata di fronte a quei bei barattoli in ceramica. Ma in particolare mi ha colpito un personaggio e ho pensato ... ma che carina ... si potrebbe realizzare un'applicazione ...
E così, ispirata da Barbara e dallo stesso personaggio dipinto da Simona, e ancora da un'immagine presa dal web, ho preso in mano carta e matita, con tanto di gomma da cancellare e ho cominciato a disegnare, a cancellare, ad aggiustare ed infine  è nata la mucca a modo mio, con degli occhi grandi, rotondi e sbrilluccicosi, e le ho anche dato un nome, l'ho chiamata Lalla.


E fa il suo debutto su un bavaglino


E col suo simpatico musetto, vista l'ora, vi auguro la buona notte,


14 commenti:

  1. Un amore! Hai realizzato una macchina dolcisssssssima!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, é proprio bella!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Bravissima, è un amore!!! E che belle stoffine, ma dove le scovi???!!!
    Un bacione, Monica.

    RispondiElimina
  4. Già, le stoffine, sono perfette e la mucca è fantastica.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ma che simpaticaaaaaa.... è troppo carina ...mi piacciono gli occhietti vispi e dolcissimi.....

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima sia nel realizzare la mucchina che nell'abbinamento delle stoffe.... mi piace molto brava!!!
    A presto
    Alex

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia ti faccio i complimenti sei veramente brava e ti seguo un bacio Veronica.... che bella la Sardegna

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia, grazie mille per il link e complimenti per la tua mucchina è molto molto bella, sei un genietto.
    Buona domenica
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Complimenti Claudia per il tuo blog e per i tuoi lavori, sono splendidi!

    RispondiElimina
  10. Complimenti,davvero molto simpatica e ben fatta!

    RispondiElimina
  11. Sono affascinata dal tuo blog e dalle tue creazioni. Da oggi ti seguo anche io!
    Carmen

    RispondiElimina