La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 26 marzo 2012

Per un po' di fortuna ...

Per il mese di marzo, sul forum "Papaveri e Papere" era stato indetto un piccolo scambio, lo "scambio della Fortuna", al quale ho deciso di partecipare perché di questi tempi ce n'è proprio bisogno.
Ogni partecipante aveva una sua abbinata alla quale doveva inviare una creazione ricamata a punto croce e che avesse come tema la fortuna e i suoi simboli.
Ho ricevuto dalla cara Federica questo dolcissimo cuscinetto:
e ho inviato a Serena anch'io un cuscinetto ricamato
e, perchè fosse proprio un augurio di fortuna fortuna, anche un portachiavi-portamonete gufetto
modello Owl coin Purse di Keyka Lou.
E, per non perdere l'abitudine, venerdì pomeriggio ne ho cucito uno per la mia amica Mariella che da teeeeeempo me l'aveva chiesto
E con quest'ultima foto auguro a tutte voi buon lunedì e tanta fortuna a chi di voi ne ha bisogno.
Baciotti,

8 commenti:

  1. Che idea carina!!! Peccato averla persa, un po' di fortuna in più non guasta mai :-)
    Sono proprio carini i vostri cuscinetti, brave!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  2. Ma come è carino il gufino!!!
    Sei sempre più brava!
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ho visto sabato dal vivo il tuo cuscinetto! La prossima volta, medito meglio su come fare gli abbinamenti ;) (scherzo, tanto lo sai che non lo farei mai!)
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bell'idea!!!! Regali molto carini.
    Clara

    RispondiElimina
  5. Tutto molto carino, sia ciò che hai fatto che ciò che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  6. L'idea carina, complimenti, fai dei lavoretti molto belli

    RispondiElimina
  7. e si hai proprio ragione di fortuna ne abbiamo proprio bisogno. Sono tutti bellissimi, sia il premio che hai ricevuto che le cose che hai fatto tu, mi piace molto il portachiavi a forma di gufo. E proprio carino.Buona giornata

    RispondiElimina
  8. molto carini i tuoi lavori di cucito ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina