La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 23 giugno 2012

Swap Lizzie Kate

Sul forum Papaveri e Papere è stato organizzato uno scambio a tema Lizzie Kate, potevo non partecipare?
ogni partecipante doveva ricamare uno degli schemi della famosa designer e confezionarlo come preferiva.
Io ho ricevuto da Angy una tovaglietta per la colazione


e ho inviato a Gen - Eugenia

una tazza porta bustine per il tè.
Ho modificato i colori dello schema originale per adattarli ai tessuti scelti per confezionare la tazza, pois bianchi su grigio tortora per l'esterno e

e margherite rosa per l'interno


per il retro ho ripreso la scritta e ho decorato con bottoni e charms



Per la confezione ho seguito passo passo il tutorial gentilmente offerto da Laura sul suo blog.
Un primo esperimento che penso ripeterò al più presto.
Buona domenica, Claudia

4 commenti:

  1. bellissima tazzina!!!!! hai ragione da ripetere!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tovaglietta e splendida la tazzina, avevo usato anche io il tutorial di Laura, ma senza cerniera (il mio incubo) ^_^
    Bacioni!!!!
    Mony

    P.S.: la stoffina interna è stra bella!!!!

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del primo esperimento :o) bravissima tu e pure la tua compagna di swap!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Adoro gli schemi della Lizzie Kate!
    Bellissima la tovaglietta che hai ricevuto e stupendissimissima la tazza porta bustine... così bella non l'avevo mai vista!
    Mi sa che prima o poi ti ruberò l'idea!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina