La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 7 gennaio 2013

Kindle case 4 e 5

Prima di Natale ho avuto l'occasione di cucire altre due custodie per Kindle.
Ferida ne voleva una tutta per se e una per il marito come regali di Natale.
Ha scelto lei i tessuti e me li ha spediti e io ho pensato alla fase creativa
Eccole


Blu e panna con le stelle alpine per lei
A quadretti verdi e panna per lui




stesso tessuto ma con cuori per l'interno.

Due custodie dal sapore di montagna, di trentino.
Grazie per l'opportunità Ferida!

Vi auguro un buon inizio settimana e un ritorno alla normalità dopo le feste.
Baciotto, Claudia

8 commenti:

  1. Sono perfetti e molto belli, complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. che belli!!!!!!!!!
    ti abbraccio e ti auguro buon anno cara!
    stefy

    RispondiElimina
  3. Molto belli!!!complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Splendidi come sempre, sei bravissima!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  5. Le avevo viste sul blog di Ferida, come sempre ti superi.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Come sempre, belli e perfetti. Un abbraccio! Gen

    RispondiElimina
  7. Hai ragione a dire che le stoffe sanno di montagna,:) infatti le ho comprate a Dobbiaco in Alto Adige località che a noi piace moltissimo!Grazie ancora :)

    RispondiElimina