La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 20 maggio 2014

Portamollette per il compleanno

Dovendo fare il regalo di compleanno, chi ad un'amica chi alla sorella, le mie amiche Giovanna e Tonia mi hanno chiesto di cucire un portamollette.
Giovanna ha scelto un allegro tessuto dal sapore vagamente estivo con fantasie di ciabattine flip flop per l'esterno e l'arancio a pois per la fodera interna


Tonia, invece, una fantasia floreale dove predomina un turchese carico e il fucsia e fucsia intenso anche per la fodera interna


Vi auguro una buona giornata e io torno alle mie lumache.
Alla prossima,
Claudia

P.S. Un grazie infinito a chi passa e lascia un commento. Grazie di <3 p="">

1 commento: