La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 4 dicembre 2015

Set bagno "Lavanda" e "Azzurro"

Fra una settimana parteciperò a una mostra per hobbisti in un paese non lontano da qui.
Per questa occasione io e la mia macchina da cucire ultimamente passiamo molto tempo insieme.

Tra le altre cose ho realizzato due set per il bagno,
il set "Lavanda"


cucito con un tessuto proprio a tema lavanda e composto da una coppia di asciugamani, un cestino porta-tutto, cucito seguendo lo stesso modello dei cestini porta-lavoro, un porta dischetti levatrucco e un cuore profumato con fiori di lavanda.

E il set "Azzurro"


Un set più semplice composto da cestino porta-tutto e porta dischetti levatrucco, 

E ci sono ancora altri set in lavorazione,..

Alla prossima creazione,
Claudia

1 commento:

  1. Ma che set veramente chic, mi piacciono le fantasie usate, brava.....i cestini sono i miei preferiti....complimenti.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina