La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 25 gennaio 2010

Un acquisto speciale

In attesa di postare qualche lavoretto made in 2010 vorrei mostrarvi il mio ultimo stupendissimo, speciale acquisto.

Girovagando per i blog, e meno male che la lista di blog che seguo mi inorma degli aggiornamenti, girovagando ...dicevo... qualche tempo fa sul blog di Federica-cuontrykitty ho visto pubblicate le foto di alcuni dei regali realizzati da lei per Natale e non potevo non innamorarmi di questa!


E infatti è stato amore a prima vista! Dello stesso tessuto del mio cappotto, con quella bellissima spilla!

Voi non avete idea di quante volte siete capaci di lasciarmi senza parole di fronte alle vostre creazioni!

Ma tornando alla pochette ... ho chiesto a mio marito un regalino ritardatario di Natale o in vista dell'anniversario di matrimonio che sarà fra circa due settimane e lui mi ha detto si.
Ora è mia!

Grazie Federica per la tua gentilezza e grazie a mio marito.

Baciotti a tutte

3 commenti:

  1. wow....assolutamente meravigliosa....questa ragazza ha un gusto particolare nel creare...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un'ottimo acquisto! Ma la vogliamo vedere assieme al cappotto!!!! Ehehehe... Ciao! Elena.

    RispondiElimina