La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 5 novembre 2010

Per il concorso di Iulia

E' un periodo piuttosto impegnativo questo, devo preparare per il mercatino di Natale, le bomboniere per mia cognata ... tanto tanto lavoro.
Ma mi sono ritagliata un po' di tempo per partecipare a un mini-Sal organizzato da Iulia sul suo blog.
Dovevamo ricamare uno schema di Lizzie Kate (come potevo dire di no visto che l'adoro!) e confezionarlo secondo quanto la fantasia ci suggeriva.

Io ho cucito un piccolo Panier noué che sarà un regalo di Natale

stoffina coccolosa e spugna a nido d'ape.
Ci metterò dentro delle bottiglie di shampo e bagnoschiuma e penso che sarà perfetto per riporre i prodotti nel bagno.
Se dovesse piacervi quest'ultima creazione potete darmi il vostro voto seguendo questo link.
A presto, Claudia

11 commenti:

  1. è un lavoro delizioso, ma non so perchè non sono riuscita a votarti nel blog dei sal...comlimenti davvero di cuore...lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!
    Sono già andata a votarti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. ciao claudia è proprio delizziosa!! Mi piace la stoffa e anche il ricamo di lizzie!! Ottimo lavoro!!
    barbara

    RispondiElimina
  4. Claudia ma è bellissima!!!! corro a votarti!! ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ti ho votata, Claudia, perchè è veramente un lavoro raffinato, mi piace parecchio. Saresti mica disposta a dirmi come realizzarlo? Ricordo di aver già visto questo modello, ma non ricordo dove. Grazie, Clara.

    RispondiElimina
  6. è veramente bellissimo, ti ho votata!
    sarà che adoro il panier nouè ^^
    complimenti per la bella idea!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo claudia!!!!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  8. complimenti è proprio bello, fortunella colei che lo avrà.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Claudia!
    che carino!!!complimenti tesoro
    un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina
  10. sei davvero brava!! complimenti per tutti i lavori che fai!!!
    ma dove devo andare x votarti?
    ciaooooooooooooo!!! =^-^=

    RispondiElimina
  11. mi piace molto, brava!!!!!!! un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina