La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 14 novembre 2011

Un geco tutto giallo


In una calda giornata d'autunno è nato un geco tutto giallo simpatico e solare
dal modello di Melly & Me, un regalo per il mio dolcissimo figlioccio Jacopo venuto a passare qualche giorno di vacanza in Sardegna coi nonni.
E dopo questa simpatica parentis colorata, si ritorna a pensare al Natale ....
Baciotti, Claudia

5 commenti:

  1. bellissimo e coloratissimo anch'io adoro i modelli di Melly e me sono uno piu' bello dell'altro !!
    Vanda

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudietta
    non conoscevo questa designer, ma son simpaticissimi i suoi modelli! Grazie per avermela fatta conoscere.
    Ma come lì fa caldo???Qui c'è un freddone!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo e coloratissimo....
    Brava un abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  4. Appena mio figlio lo ha visto mi ha detto: "Lo voglio anch'io!". Complimenti, è stupendo! Sono affascinata da tutte le tue creazioni!
    ClaraBelle.

    RispondiElimina