La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 23 marzo 2012

Country shopping

Tra ieri mattina e ieri pomeriggio mi sono cucita una nuova borsa per fare la spesa di tutti i giorni.
La vecchia, frutto del primo esperimento del modello Grocery bag di Keyka Lou, era ormai appunto troppo vecchia, così ne ho cucito una nuova, stesso modello, ma un po' più capiente

Una stoffa dal sapore decisamente country, abbinata al lino Ikea, ingentilite da un tocco di pizzo e oggi era pronta per cominciare la sua, spero molto lunga, carriera.

Buona giornata e buon week end,

12 commenti:

  1. Bravissima, è molto bella, poi il lino si presta bene con le stoffe country ;-)
    Mi piace un sacco!!!
    Bacio, Monica

    P.S.: adesso che è più capiente attenta alle compere...

    RispondiElimina
  2. Quant'è bella... dal sapore country come piace a me!
    Devo farmene una anch'io, visto che la mia me la sono persa per la strada... sigh!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Anch'io ne voglio una!!! Adesso poi che le borse di plastica non si usano più ......sono certa che avrà una lunga vita ma tu trattala bene perchè è troppo bella per essere rovinata!!
    Un caro saluto Ketti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia Scoperto per caso il tuo blog complimentissimi crei cose deliziose ^__^
    Anche io sono Sarda!
    Se t va passa a dare un occhiata al mio Blog.
    Kiss Melissa

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, wooowww è bellissima e la stoffa a cuoricini mi fa impazzire.......buona spesa ;0)

    RispondiElimina
  6. Ma non è un peccato per fare la spesa????? E' troppo carina!

    RispondiElimina
  7. E' deliziosa, io non la userei solo per la spesa ;).katy

    RispondiElimina
  8. Ma che bel lavoro! Complimenti! Maela

    RispondiElimina
  9. Molto carina complimenti !!!
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissima quasi un peccato usarla per la spesa!

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua borsa della spesa, non sapevo che ci fosse del lino da Ikea!
    Ciao.

    RispondiElimina
  12. complimenti per le tue creazioni e il tuo blog, questa borsa è bellissima!

    RispondiElimina