La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 8 ottobre 2012

Delicata e profumata raffinatezza

Perfino la creazione più semplice, se realizzata in lino con piccoli tocchi di nastro o pizzo, assume ai miei occhi un aspetto raffinato.
Per fare un piccolo pensiero ad un'amica ho cucito, alcuni giorni fa, un piccolo cuore


in lino grigio e applicazione di rosa in pizzo, profumato con fiori di lavanda.
Non è il primo che realizzo ... per lei credo sia perfetto.

Buon lunedì, Claudia

6 commenti:

  1. Molto bello e delicatissimo, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  2. Delicato e raffinato!!!perfetto!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. i tuoi lavori di cucito sono molto belli , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Da un po' lo ammiravo, pensando alla tua amica fortunata!!! Guardarlo da vicino e sentirne il profumo...wow!

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissimo perché non mi insegni a cucire i cuori a me vengono tutti sbilenchi... Prepara un sal o un tutorial.....

    RispondiElimina