La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 9 settembre 2017

Piccolo Presepe

E' tempo di pensare al Natale!
E ho cominciato con un piccolo Presepe


ricamato a mano a punto croce.

Per la confezione ero indecisa  ... magari una cornice ...

E cornice è stata!
Ma una cornice particolare ... 


Un pinkeep dove il ricamo è si il protagonista, ma come una piccola finestrella su un tessuto a stelle


Ed è già pronto il successivo ...

Buon week end
Claudia

7 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, adoro il Natale.Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, anche perché è fuori dai colori tradizionalmente natalizi.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby!
      Non sono colori tradizionali per quello che è il Natale da noi in Italia che è spesso rosso/dorato, o blu/argento o rosso e bianco stile scandinavo come piace a me. In Germania, ad esempio, decorano l'albero e la casa con colori impensabili per noi e il turchese/bianco/oro o argento sono solo alcuni.
      E quando esci fuori dagli schemi, impari anche ad apprezzarli ^_^

      Elimina
  3. bravissima, molto bello anche il colore. Ciao

    RispondiElimina